Campionati veterani di Padel, ecco i qualificati
I vincitori della fase regionale si sono qualificati per i campionati nazionali in programma a Perugia dal 9 dicembre
Il padel, in Calabria, ha sempre più praticanti, senza limiti di età. Non ci sono solo ragazzi promettenti, ma anche uomini e donne che si sfidano nei campionati veterani. I più forti si recheranno a Perugia per i campionati nazionali che si svolgeranno dal 9 al 15 dicembre. Sono quattro, infatti, le squadre qualificate per l’appuntamento umbro al termine delle fasi di qualificazione regionale.
Nella categoria Over 35/40/45 maschile, è stato il Chiappetta Sport Village di Rende a staccare il pass per la fase nazionale dopo aver sconfitto in semifinale il Sensation Profumerie ed in finale il Tennis Club Cosenza.
Nella stessa categoria, ma in campo femminile, il vincitore è venuto fuori dalla disputa di un girone a sei ed il Tennis Club Cosenza è stato capace di vincere tutte le sfide lasciando per strada solo due singoli match.
Nella categoria Super Over 50/55/60 a spuntarla è stato il Tennis Club Cosenza, che ha avuto la meglio sul Padel Club Rende Evergreen e sul Super over Padel Arena Borgia.
A chiudere il quadro delle squadre qualificate, nella categoria Super Over 50/55/60 femminile a staccare il pass per Perugia è il Padel Club Rende. Come detto, appuntamento dal 9 al 15 dicembre 2024.