WINTER CUP PADEL, GIOIA TAURO SUL TETTO D’ITALIA
La squadra maschile del Joy Tower Padel Club di Gioia Tauro conquista la vittoria nella finale nazionale della Winter Cup Padel 2024-2025, superando 71 squadre provenienti da tutta Italia.
La fase finale del torneo, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel, si è svolta a Perugia presso la prestigiosa Fastweb Padel Arena.
I ragazzi del Joy Tower Padel Club si impongono con determinazione, eliminando in sequenza Pala Padel Vintage, Sarti in Padel, Padel Club Maglie e City Padel Palermo Senior.
La vittoria epica arriva nell’ultima gara contro i rappresentanti della Sicilia, regalando al team gioiese il gradino più alto del podio nazionale.
Un trionfo che porta le firme del presidente Giovanni Ruggiero, dell’allenatore Eduardo Rubio, e degli atleti Kevin Vigliani, Giuseppe Zappia, Cesare D’Agostino e Alejo Di Pietro, protagonisti di una performance storica.
Un successo per la comunità di Gioia Tauro
Il risultato eccezionale della squadra è motivo di orgoglio per l’intera comunità. Felicissimo dell’affermazione in ambito nazionale il presidente del Joy Tower Padel Club, Giovanni Ruggiero:
“Questo trionfo rappresenta il culmine di un lungo percorso di impegno, passione e sacrificio. Siamo estremamente orgogliosi dei nostri atleti, che hanno dato il massimo in ogni partita, portando a casa una vittoria che resterà nella storia.”
La vittoria del Joy Tower Padel Club segna un momento storico per lo sport a Gioia Tauro, dimostrando talento, determinazione e spirito di squadra.