Buona la prima tappa del Circuito Giovanile Padel 2025


Il Circuito Giovanile di Padel 2025 ha fatto il suo debutto con una partenza col botto! Il prestigioso Chiappetta Sport Village di Rende ha ospitato il primo atto di questa straordinaria kermesse, che si svilupperà con quattro tappe e due master finali, uno regionale e uno nazionale.
Fin dalla prima giornata, l’evento ha regalato incontri emozionanti e sfide ad altissimo livello, con giovani talenti che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per un grande futuro nel mondo del padel!
I RISULTATI DELLE CATEGORIE
Categoria Under 12 Zeno Manna & Samuel Calleri hanno conquistato il titolo superando in una finale mozzafiato Davide Speranza & Nicolò Filippone.
Categoria Under 14 Dorian Caliò & Giovanni Grillo si sono imposti con determinazione, battendo in un match spettacolare Elio Caloiero & Giovanni Crispino.
Categoria Under 16 Antonio Agosto & Riccardo Candelieri hanno dimostrato il loro valore dominando il torneo con un percorso impeccabile: tutte vittorie in due set!
Categoria Under 18 Antonio Agosto & Riccardo Candelieri si confermano imbattibili e si aggiudicano anche il titolo Under 18! In finale hanno sconfitto con un’altra prestazione da applausi Vincenzo Tavernise & Lorenzo Morrone, sempre in due set!
Un torneo ricco di adrenalina e colpi di scena, che ha visto protagonisti ragazzi di talento pronti a farsi strada nel panorama del padel giovanile!
Il Circuito Giovanile di Padel 2025 è appena iniziato, e se questa è stata solo la prima tappa, possiamo aspettarci ancora tantissime emozioni nei prossimi appuntamenti!













